Urbino: festa coi cittadini per il primo anno di amministrazione

di 

11 giugno 2015

Roberto Cioppi; Lucia Ciampi; Sindaco Maurizio Gambini, Maria Francesca Crespini, Christian Cangiotti.

Roberto Cioppi; Lucia Ciampi; Sindaco Maurizio Gambini, Maria Francesca Crespini, Christian Cangiotti.

URBINO – L’Amministrazione comunale è lieta di festeggiare insieme ai cittadini il suo primo anno di lavoro: l’occasione è domenica 14 giugno a partire dalle 18.30 alla Data Orto dell’Abbondanza.

A un anno dall’insediamento, il sindaco, Maurizio Gambini, ha voluto organizzare una serata insieme alla giunta e a i consiglieri comunali di condivisione e di festa per incontrare i cittadini e fare un bilancio degli obiettivi raggiunti e di ciò su cui occorre continuare a lavorare.

Il programma prevede alle 18.30 il ritrovo al Bistrot delle Marche, all’interno della Data, per un aperitivo con i prodotti del nostro territorio; la serata prosegue alle 20 al secondo piano con la sfilata dal sapore “vintage” della collezione privata di Anna Maria Lucarelli; il finale sarà a passo di danza al Torrione di Santa Caterina, dove alle 21 ci sarà l’intrattenimento con le musiche e danze popolari del repertorio internazionale a cura di Beatrice Borghi e Giovanni Scaramuzzino.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>