Accordo Confcommercio-PagineSì: opportunità unica per promuovere la tua azienda

di 

12 giugno 2015

PESARO – Un servizio, l’ennesimo, per tutti gli associati alla Confcommercio Pesaro e Urbino. Grazie a un accordo di collaborazione con PagineSì, le aziende di commercio, turismo e artigianato della nostra provincia potranno promuovere la propria attività in maniera tradizionale ma anche innovativa, a prezzi scontati anche del 50% rispetto a tutti gli altri.

“Le aziende necessitano di una buona promozione per promuovere ciò che fanno – ha commentato Amerigo Varotti, direttore provinciale di Confcommercio, all’atto della presenta dell’accordo con PagineSì per cui era presente l’azionista principe Sauro Pellerucci – Questo perché la crisi dei consumi ha incrementato la concorrenza tra attività dello stesso settore, ma anche tra quelle che operano in territori differenti, con la cosiddetta globalizzazione che ha fatto calare i consumi in una attività favorendone un’altra. Da oggi, tutti gli associati Confcommercio storici e quelli nuovi, potranno avere un’ottima visibilità in mille modi”.

Si va dai classici, ma comunque mai passati di moda, elenchi telefonici PagineSì, “su cui noi di Confcommercio appariamo da anni” spiega Varotti, a servizi innovativi come portali web, e-commerce, fan page di Facebook e persino servizi Google. “Servizi che offriamo ai nostri soci anche con un 50% di sconto rispetto alla proposta che PagineSì fa ai non soci di Confcommercio”.

“Da oggi – conclude Varotti – abbiamo implementato le convenzioni a disposizione dei nostri soci. Partiremo con un’attività di comunicazione anche di porta a porta. Contiamo che anche chi ancora non è iscritto a Confcommercio lo diventi, per sfruttare questa grande opportunità che ci dà PagineSì”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>