“Burdel da cursa”: i centauri del futuro si esibiscono alla vigilia del Mondiale Superbike

di 

12 giugno 2015

Burdel da cursaMISANO BRASILE (Rimini) – Dal pomeriggio alla sera del 17 giugno (mercoledì della prossima settimana), al Parco del Sole di Misano Brasile, organizzata dal Comitato di Misano Brasile – Brasile in Festa, con la fattiva collaborazione e ideazione del Dottor  Marzio Bondi e Marco Gabellini, e con il Patrocinio del Comune di Misano, alla vigilia del Campionato Mondiale Superbike che si terrà al Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’, nel weekend, scenderanno in pista (su una pista artificiale) i “Burdel da Cursa”.

Questa manifestazione, alla sua prima edizione, vuole promuovere i giovani talenti sulle due ruote che saranno i protagonisti del futuro.

Dalle ore 18, saranno esposte le minimoto storiche sulle quali hanno iniziato la carriera motociclistica Valentino Rossi, Marco Simoncelli, Mattia Pasini e Manuel Poggiali. Dalle 21, un talk show condotto da Boris Casadio, speaker nei più famosi autodromi di tantissime gare nazionali ed internazinali e mondiali. Al talk show hanno dato la loro adesione i piccoli piloti del team di Luca Pasini, i piloti della Moto 3 Enea Bastianini e Niccolò Antonelli e il Campione mondiale di Flat Trak Francesco Cecchini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>