Iabadababeach… I Flistones arrivano a Pesaro. Ecco il video che svela l’arcano

di 

13 giugno 2015

PESARO – Anche quest’anno, sabato 13 giugno, si ripete una tradizione solo pesarese che i giovani Enrico Dominici, Giacomo Rossi e Luca Fossati regalano da anni agli amici e alla città.

I Flistones

I Flistones

Festeggiare tre compleanni non è mai stato scontato per loro e sono giunti all’ennesimo evento scandito anche quest anno da un video promo pieno di divertimento condiviso centinaia di volte.
Dopo il “Minfango”, favolosa festa in stile agreste; “BEACH FELLAS vs ROAD GANGSTAR” ; “Woodstock secret”; quest’anno presentano “I Flistones”.
L’evento inizia e prosegue sempre in bicicletta da Vismara( circolo CIAO BELLA) per raggiungere il Viale Trieste (bar Ondina) attraverso il Circolo Movida di Villa San Martino.

In occasione della “Mezzanotte bianca dei Bambini”, è stata realizzata la macchina di Fred, leggendaria auto con le ruote di pietra che percorrerà Viale Trieste dalle 20.30, per raggiungere il Green Beach in Baia Flaminia scortato da più di 80 invitati a tema tutti in bicicletta.

Questo evento è diventato negli anni un appuntamento imperdibile per inaugurare l’estate pesarese, contraddistinta da tanti ragazzi che con fantasia e voglia di fare organizzano eventi unici.

La mitica auto dei Flistones sarà donata al Comune di Pesaro per essere utilizzata nelle numerose iniziative per famiglie e bambini.

I festeggiati vi aspettano e vi invitano a visualizzare in video di invito:
https://m.youtube.com/watch?v=fYjBTswAJoU&feature=youtu.be

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>