Mini Volley al Parco Miralfiore, grazie al quartiere San Martino

di 

13 giugno 2015

Ultime ore di lavoro al Palasnoopy per il torneo di Mini…Volley Pesaro. Quest’anno più che mai rinnovato, a partire dalla location. Non più il Parco di Villa Fastiggi, ma il Parco Miralfiore di Pesaro, grazie al patrocinio del Comune e alla preziosa collaborazione del quartiere San Martino. Il torneo, che inizierà alle 9 e finirà alle 18 circa, segnerà la chiusura ufficiale della stagione di Volley Pesaro: “Grazie al quartiere San Martino – spiega la referente del minivolley, Elisa Ena – siamo riusciti ad organizzarlo nella splendida cornice del parco Miralfiore”. Ma questa non sarà l’unica novità: “Per il primo anno – continua Ena – offriremo il pranzo ai bambini iscritti, e faremo una lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà all’Ail (main sponsor di questa manifestazione)”.

E in mezzo a tutto questo, ci saranno i bambini e le loro partite: “Anche quest’anno abbiamo raggiunto numeri importanti. Oltre 420 bambini provenienti dalle società della provincia e non solo. Grazie al Cattolica Volley e a Corinaldo per aver voluto fortemente partecipare al nostro torneo, e un grazie a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzarlo”. Come sempre, grande è la partecipazione della società: “Siamo tutti coinvolti – conclude Ena – a partire dalle ragazze delle under che arbitrano, fino ad arrivare a dirigenti e allenatori che durante la stagione non hanno a che fare con il mini. Tutti disponibili per questa lunga giornata. La consideriamo la nostra festa di chiusura stagione, ed è bello trascorrerla tutti insieme”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>