Grand Festival, il 18 giugno nuovo spettacolo a Rocca Costanza: sul palco tanti giovanissimi da Russia, Lituania, Austria…

di 

16 giugno 2015

PESARO – Prosegue con successo alla Rocca Costanza di Pesaro il “Grand Festival”, evento che ogni settimana, per tutto il mese di giugno, vedrà esibirsi giovanissimi artisti provenienti da vari paesi europei (in particolare Russia, Bielorussia, Lettonia, Austria ecc.) offrendo al pubblico momenti di grande emozione grazie alla loro bravura, alle belle coreografie e ai costumi tipici.

Ragazzine in costumi tipici bielorussi

Ragazzine in costumi tipici bielorussi

In queste settimane, dal palco della Rocca, hanno dato il benvenuto ai giovani artisti il sindaco Matteo Ricci, gli assessori Daniele Vimini ed Enzo Belloni, il presidente del consiglio provinciale Luca Bartolucci, rimasti colpiti dalla professionalità dimostrata anche dai più piccoli (molte le esibizioni di bambini di 6, 7 e 8 anni).

Il Grand Festival è promosso e organizzato dall’associazione bielorussa “L’Onda delle Idee” e da “La vie en Rose” di Pesaro, con diversi patrocini (tra cui Comune di Pesaro e Camera di Commercio di Pesaro e Urbino) e collaborazioni. Tutti sono invitati a partecipare.

Il pubblico del Grand Festival a Rocca Costanza

Il pubblico del Grand Festival a Rocca Costanza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>