Soccer Cup a Padiglione: Real MCB travolgente, Montelabbate subito ok. LE FOTO

di 

16 giugno 2015

E’ iniziata ieri la Soccer CUP di Padiglione edizione 2015 ed è iniziata da dove era finita. Infatti, le due squadre che l’anno scorso hanno disputato la finale (REAL MCB e MONTELABBATE) sono andate subito a segno vincendo le loro partite con autorità. Ottimo l’esordio del tea m TIKI TAKA. Andiamo con ordine. La prima sfida metteva di fronte due formazioni inserite nel gruppo A. A spuntarla in maniera perentoria è stato il REAL MCB che ha strapazzato il REAL CAPRETTA con un sonoro undici a due. Il REAL MCB fin da subito padrone del gioco ci mette un po’ a piegare la resistenza degli avversari ma poi, trascinata da un DIGREGORIO Vincenzo in serata di grazia e autore di ben 4 reti, riusciva a sbloccare il risultato per poi dilagare nella ripresa. Ottima la prova di MAZZOLI Filippo, 2 gol, e DURANTI Daniel, 3 gol. Gran collettivo quello dei ragazzi in maglia nera che punta a prendersi quel che gli è stato tolto l’anno scorso. Da rivedere invece la formazione del REAL CAPRETTA. I ragazzi di RICCIOLI Federico dopo aver retto abbastanza bene l’urto iniziale si sono poi disuniti, essendo poi travolti dalla furia degli avversari. Ottima prova del portiere KONCHENKOV Oleg autore di strepitosi interventi che hanno impedito alla sua squadra di subire un passio ben più pesante.

Match più equilibrato il secondo in programma. Si affrontavano, infatti, TIKI TAKA e F.C. TALACCHIO. Vince alla fine il TIKI TAKA per 7 a 3 candidandosi di diritto tra le favorite del torneo. Ottima la prova di squadra guidata sapientemente in fase di regia da POGGIASPALLA Simone, autore anche di una doppietta, molto bene anche HYSA Besmir autore di una tripletta, notevole prestazione dell’eccentrico portiere GENNARI Alessandro capace di chiudere molte sortite avversarie. Il F.C. TALACCHIO nonostante la sconfitta ha dimostrato di essere un’ottima squadra, infatti, la formazione in maglia verde era addirittura passata in vantaggio con un gol di ARDUINI Giovanni lesto a colpire in ripartenza, dovendo poi però subire il ritorno veemente degli avversari. Buone prove di ARDUINI Matteo VERBONI Luca in porta e CHIUSELLI Marco in attacco. Non c’è nulla quindi da preoccuparsi in casa talacchiese vista la buona partita giocata, sapranno sicuramente rifarsi alla prossima occasione.

Terzo match della serata vedeva scendere in campo le squadre PIEVO TEAM e MONTELABBATE. A spuntarla e stata quest’ultima compagine per 7 a 3 nonostante un primo tempo molto sofferto è riuscita a ribaltare la situazione conquistando i primi 3 punti e dimostrando di essere campione non a caso. Ottimo come sempre SILVESTRI Andrea autore di una doppietta coadiuvato splendidamente da FRATESI Simone e RUSSO Nello quest’ultimo autore di un’ottima fase di copertura. Il PIEVO TEAM formazione coriacea, è sembrata fin da subito molto nervosa, sprecando troppe energie in chiacchiere dilapidando il vantaggio acquisito nella prima frazione. Ottimo PITTA Raffaele tra i pali e GIROMETTI Stefano in attacco (2 gol per lui). Pesante il bilancio disciplina, ben cinque, infatti, gli ammoniti nella squadra bianco blu e troppi falli commessi che hanno portato in entrambi i tempi al raggiungimento del bonus con la conseguenza di mandare bomber SILVESTRI dal dischetto del tiro libero il che non è mai una buona idea. Comunque anche per il PIEVO TEAM non amicheranno occasioni per riscattarsi essendo comunque formazione molto valida.

Tutte le partite sono state arbitrate egregiamente dal Sig. Gemma

I Tabellini:

GIRONE A

REAL MCB – REAL CAPRETTA 11 – 2 (per REAL MCB: 4 gol DIGREGORIO Vincenzo, 3 gol DURANTI Daniel, 2 gol MAZZOLI Filippo, 1 gol RIVI Luca e PALESTRONI Francesco; Per REAL CAPRETTA: 1 gol RICCIOLI Federico e SEMA Klevi)

GIRONE B

TIKI TAKA – F.C. TALACCHIO 7 – 3 (per TIKI TAKA: 3 gol HYSA Besmir, 2 gol MORELLI Nicola e POGGIASPALLA Simone; Per F.C. TALACCHIO: 1 gol ARDUINI Giovanni, ARDUINI Matteo e CHIUSELLI Marco)

GIRONE C

PIEVO TEAM – MONTELABBATE 3 – 7 (per PIEVO TEAM: 2 gol GIROMETTI Stefano, 1 gol DURANTE Giovanni; per MONTELABBATE: 2 gol FRATESI Simone, SILVESTRI Andrea e RUSSO Nello, 1 gol TIBERI Matteo)

Oggi in campo sul sintetico di Padiglione i seguenti match

20.10 GIRONE A OLMAR – AUTOCARROZZERIA BINDA & SCATTOLINI

21.10 GIRONE B GALLO ALL SCARS – ATLETICO GRIDOLFO

22.10 GIRONE C DAINO – COFFEE SERVICE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>