Ormeggio estivo nella nuova darsena di Pesaro, si può presentare domanda: ecco come

di 

18 giugno 2015

La Capitaneria di porto di Pesaro, al fine di rispondere alla costante domanda di ormeggio per unità da diporto proveniente dall’utenza locale, in particolare in coincidenza con l’avvio della stagione estiva, ha individuato, con il favorevole avviso del Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Emilia Romagna e Marche, le modalità di fruizione delle banchine del porto di Pesaro esistenti nella Nuova Darsena, in attesa della ripresa dei lavori di attuazione della variante al Piano Regolatore Portuale, previste al termine della corrente stagione estiva.

Per tutte le informazioni inerenti alle modalità di presentazione delle domande per posto di ormeggio, ai requisiti per ottenerne l’assegnazione ed agli oneri a carico dei richiedenti, è possibile consultare l’apposito avviso emesso da questa Autorità Marittima direttamente presso i propri uffici ovvero sul proprio sito istituzionale all’indirizzo web www.pesaro.guardiacostiera.it ed accedendo alla sezione “Bacheca”.

Si sottolinea che l’ormeggio sarà autorizzato esclusivamente per la stagione estiva 2015, con scadenza al 30.09.2015.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>