Soccer Cup, a Rio vincono il Real e Sc…Arsenale

di 

18 giugno 2015

Terza giornata di Soccer CUP prima serata giocata sul campo in sintetico di Rio Salso. In campo il girone D. Ottime prove di REAL TARCIO TEAM e F.C. SCARSENAL che volano in testa al girone dopo questo primo turno.

FC Scarsenale

FC Scarsenale

La prima partita in programma vedeva confrontarsi i team FIFA STREET e F.C. SCRASENAL. Dopo cinquanta minuti molti tirati ed equilibrati a spuntarla è stata la formazione F.C. SCARSENAL per 3 a 2 grazie ad un rigore (netto), assegnato nelle battute finali e trasformato da RIHAI Rami (autore di una tripletta). Molto solida, anche se un po’ troppo fallosa, la squadra di MUSIO Luigi che però ha dimostrato di avere qualche difficoltà di troppo in zona gol rispetto alla quantità di azioni offensive create. Buona la prova di SPADONI Samuele tra i pali che ha chiuso molto bene le sortite degli avversari. FIFA STREET ha disputato un buon match, anche se è sempre stata costretta a inseguire e nonostante l’indomito SGAGGI Nicola (autore di una doppietta) ha dovuto alla fine soccombere. Troppo nervosa a parere nostro la formazione guidata da VEGLIO’ Filippo e troppo imprecisa sotto porta, (troppi tiri liberi sbagliati). Ad ogni modo questa sconfitta non compromette la qualificazione dei ragazzi in blu, anche se ne complica il cammino. D’altro canto F.C. SCARSENAL dovrà prestare attenzione e non sedersi sugli allori di una vittoria che non vuol dire qualificazione.

Il secondo match invece fin da subito è stato condotto in maniera autoritaria dal REAL TARCIO TEAM che si è imposto con un secco 10 a 1 contro la DINAMO OLIMPYA. La squadra dell’inossidabile capitano ARMONIOSI Tarcisio ha sbloccato subito il risultato per poi tenere in pugno la gara con mestiere bloccando sul nascere i tentativi di riscossa della Dinamo. Mattatore della serata BATTISTELLI Andrea autore di 4 reti, molto bravo il portiere RIBISCINI Marco che è riuscito a realizzare anche una rete nel finale superando con un astuto pallonetto dalla sua area il numero uno avversario pescato fuori dai pali. Per la DINAMO OLIMPYA serata no in tutti i sensi; la squadra di ZURRO Paolo partiva da sfavorita e il gol subito dopo appena un minuto di gioco non ha certo aiutato la compagine in blu che, pur combattendo su tutti i palloni, ha dovuto alla fine abdicare nonostante le parate di GIUNTI Antonio che ha evitato un passivo peggiore. Gran gol quello della bandiera realizzato da VITA Ginogiuseppe. Sicuramente c’è qualcosa da rivedere nei meccanismi della Dinamo ma nulla è ancora perso per quanto riguarda la qualificazione.

Le partite disputate sono state dirette dall’ottimo POLLASTRELLI Giovanni

I Tabellini:

GIRONE D

FIFA STREET – F.C. SCARSENAL 2 – 3 (per FIFA STREET: 2 gol SGAGGI Nicola; Per F.C. SCARSENAL: 3 gol RIHAI Rami)

GIRONE D

REAL TARCIO TEAM – DINAMO OLIMPYA 10 – 1 (per REAL TARCIO TEAM: 4 gol BATTISTELLI Andrea, 2 gol FERRI Riccardo, 2 gol POLIDORI Matteo, 1 gol ARCANGELI Luca e RIBISCINI Marco; Per DINAMO OLIMPYA: 1 gol VITA Ginogiuseppe)

Anche oggi la Soccer CUP è di scena a RIO SALSO. In campo, scenderanno le squadre del girone E

21.10 GIRONE E ATHLETIC LUC.ALE – YOCOPOCOMAYOCO

22.10 GIRONE E BLU MAGIC – REAL DeGa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>