Fano Music Story, il contributo di Prometeo per la festa della Musica Europea

di 

19 giugno 2015

L’Associazione Culturale “Fano Music Story” che coordina ed organizza i sedici eventi musicali che andranno in scena domenica 21 giugno dalle ore 19 alle ore 24, in occasione della Festa della Musica Europea, informa che proprio in queste ore la società Prometeo s.p.a. ha offerto un importante contributo con cui si potranno coprire le spese inerenti all’organizzazione della manifestazione internazionale a Fano ritenendola un importante evento sia dal punto di vista culturale-turistico, sia sotto il profilo promozionale per i tanti appassionati artisti locali di tutte le età che portano avanti la grande tradizione legata alla musica moderna narrata nei due volumi del libro Fano Music Story.

Locandina Festa della Musica Fano 2015

L’Associazione ringrazia sentitamente la Prometeo poiché i fondi in questo modo risparmiati (relativi al tesseramento 2015 dei 200 soci) potranno essere utilizzati per altre attività musicali nei restanti mesi dell’anno. Si coglie l’occasione per ricordare i locali che ospiteranno gli eventi di domenica: Al Vicolo, Buburger, Bardàn, Caffè Aurora, Gnam Gnam Piadineria, Braceria Da Santin, La Isla Bonita, Sport Park, Sala da tè L’uccellin bel verde, Caffè delle Scienze, Offucina, Palco del Lido; Bar For 2.0 a Torrette, Piadineria Dietro Le Mura a Piagge. Si ricorda inoltre che i musicisti che si esibiranno in piazza XX settembre potranno usufruire del servizio di quattro Cargo-Bike, coordinati dall’Associazione For-Bici, a disposizione per il trasporto “ecologico” degli strumenti musicali dal parcheggio del mercato ai luoghi di esibizione. L’Associazione Culturale “Fano Music Story” augura buona Festa della Musica a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>