Vis Pesaro e Vismara, c’è l’accordo: “E’ l’alba di una nuova Vis”

di 

19 giugno 2015

PESARO – “Ieri sera presso la sede sociale della Vis Pesaro s’è svolto un incontro tra il copresidente Leonardi e l’imprenditore Marco Ferri ed è stato raggiunto un accordo con reciproca soddisfazione per l’ingresso di questi a rafforzare la compagine societaria biancorossa. Questa sera è fissato un incontro conviviale allargato ad alcuni componenti dello staff, che andranno a potenziare, dopo quella economica, anche la struttura tecnico-organizzativa della Vis. Un’apposita conferenza stampa chiarirà i termini dell’accordo e le prospettive future.
E’ l’alba di una nuova Vis”. Così, sul sito della Vis Pesaro, è stata data comunicazione di un accordo auspicato da più parti: sotto la regia del capo di gabinetto Franco Arceci, Vis Pesaro e Vismara hanno quindi trovato un’intesa. Ovviamente c’è forte curiosità per sapere quale sarà la formula dell’accordo che ora dovrebbe garantire alla Vis forze fresche da punto di vista economico e non solo. Sperando in un ripescaggio in Serie D, fin da ora si può dire che se sarà Eccellenza sarà da assoluti protagonisti. Secondo le prime indiscrezioni non si tratterebbe di fusione – la Vis quindi resta Vis Pesaro 1898 – ma di trasfusione di forze dal Vismara alla Vis con una probabile redistribuzione delle quote societarie e cariche. Nei prossimi giorni, come annunciato, una conferenza spiegherà i dettagli.

Una veduta panoramica dello stadio Benelli di Pesaro

Una veduta panoramica dello stadio Benelli di Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>