Brinda il Campari Team, indigesti i kiwi per la sporting Olimpia

di 

20 giugno 2015

Serata conclusiva del primo turno di Soccer Cup in campo il gruppo F sul sintetico di Padiglione, inoltre è stata conclusa la partita del gruppo B sospesa per pioggia martedì scorso. Il Primo match della serata era la prosecuzione della partita del gruppo B GALLO ALL SCARS – ATLETICO GRIDOLFO sospesa per pioggia al 18’ del primo tempo sul punteggio di 1 a 0 martedì. Sfruttando la maggior esperienza e fisicità è stata la squadra del GALLO ALL SCARS a spuntarla per 6 a 3 grazie alla vena realizzativa di CARDELLINI Simone (3 gol) e CASOLI Alessandro (2 centri). Per i ragazzi di BALDUINI Michele il compito è stato più arduo del previsto perché l’ATLETICO GRIDOLFO ha dimostrato di saper giocare, lottando su ogni pallone con grinta e convinzione di poter fare l’impresa. I ragazzi di LAZZARI Giacomo essendo tra l’altro i più piccoli del torneo ci hanno provato trovando anche 3 gol dalla distanza (LAZZARI, GRAU e UGUCCIONI), soccombendo poi solo nel finale. Esordio invece per il gruppo F. Nel secondo match della serata si sono affrontati CAMPARI TEAM e BAR FOGLIA. Vittoria per il team in nero guidato da MANCINI Nicola per 7 a 4. Il CAMPARI TEAM si è dimostrato un gruppo coriaceo e compatto sapendo recuperare bene dallo svantaggio iniziale per poi dilagare nella ripresa grazie alle doppiette di MANCINI Nicola e MAGI Matteo. Solita prova volitiva del BAR FOGLIA fatta di tanta corsa e voglia di far bene che però almeno per questa volta non è stata sufficiente a colpire alcune lacune difensive e poca precisione in attacco. Bene DUKA Andi autore di una tripletta abile a sfruttare i palloni che il bravo DEMJA Andi gli ha servito. Qualificazione alla portata di tutte e due le squadre comunque tutte e due molto valide e pericolose per chiunque. Chiude la serata e il primo turno il match tra LIVUOIQUIEKIVIQUALIKIWIQUEIKIWI e SPORTING OLIMPYA. Risultato netto e mai in discussione a favore dei KIWI per 7 a 2. La squadra in celeste, ottimo gruppo, guidato da BALDELLI Alex e SISTI Andrea ha fin da subito dettato legge girando bene palla, combattendo su tutti i palloni, correndo molto di più (l’anagrafe in questo gli ha aiutati), sfruttando la vena realizzativa di SISTI ANDREA (tripletta per lui). Lo SPORTING OLIMPYA ha cercato di arginare la manovra avversaria in tutte le maniere non riuscendo peraltro a ripartire a dovere sfruttando male poi le poche occasione avute. Buona la prova di ROMANO Alessandro autore dei 2 gol dell’Olimpya e di FEDUZI Francesco in difesa. Da rivedere la SPORTING OLIMPYA che dovrà sicuramente fare e dare di più se vorrà centrare la qualificazione comunque ancora possibile. Invece i LIVUOIQUEIKIWIQUALIKIWIQUEIKIWI hanno già fatto valere in maniera autoritaria la loro candidatura per il primato del girone e non solo.

Bene l’arbitro POLLASTRELLI Giovanni

Bar Foglia

Bar Foglia

I Tabellini:

GIRONE B

GALLO ALL SCARS – ATLETICO GRIDOLFO 6 – 3 (per GALLO ALL SCARS: 3 gol CARDELLINI Simone, 2 gol CASOLI Alessandro, 1 GOL RAVAGLI Marco; Per ATLETICO GRIDOLFO: 1 gol GRAU Tommaso, LAZZARI Giacomo e UGUCCIONI Marco)

GIRONE F

CAMPARI TEAM – BAR FOGLIA 7 – 4 (per CAMPARI TEAM: 2 gol MAGI Matteo, 2 gol MANCINI Nicola, 1 gol AUTIERO Daniele, GABBANINI Enrico e GREGORI Mattia; Per BAR FOGLIA: 3 gol DUKA Andi, 1 gol SUBASHI Gentian)

GIRONE F

LIVUOIQUEIKIWIQUALIKIWIQUEIKIWI – SPORTING OLIMPYA 7 – 2 (per LIVUOIQUEIKIWIQUALIKIWIQUEIKIWI: 3 gol SISTI Andrea, 2 gol CALLI Michael, 1 gol BALDELLI Alex e GROSSI Nicola; Per SPORTING OLIMPYA: 2 gol ROMANO Alessandro)

Lunedì la Soccer CUP torna a Rio Salso con il gruppo A che inizia il secondo turno

20.30 GIRONE A REAL MCB – OLMAR

21.30 GIRONE A REAL CAPRETTA – AUTOTRASPORTI BINDA & SCATTOLINI

CLASSIFICHE

GIRONE A GIRONE B

REAL MCB 3 TIKI TAKA 3

OLMAR 3 GALLO ALL SCARS 3

AUTOTRASPORTI BINA & SCATTOLINI 0 ATLETICO GRIDOLFO 0

REAL CAPRETTA 0 F.C. TALACCHIO 0

GIRONE C GIRONE D

MONTELABBATE 3 REAL TARCIO TEAM 3

COFFEE SERVICE 0* F.C. SCARSENAL 3

DAINO 0* FIFA STREET 0

PIEVO TEAM 0 DINAMO OLIMPYA 0

GIRONE E GIRONE F

REAL DeGa 3 LIVUOIQUEIKIWIQUALIKIW I… 3

YOCOPOCOMAYOCO 3 CAMPARI TEAM 3

ATHLETIC LUC.ALE 0 BAR FOGLIA 0

BLU MAGIC 0 SPORTING OLIMPYA 0

*COFFEE SERVICE E DAINO UNA PARTITA IN MENO

CLASSIFICA MARCATORI (PRIME 10 POSIZIONI)

1) LIKAXHIU KLAUDIO (OLMAR) 6

2) BATTISTELLI ANDREA (REAL TARCIO TEAM) 4

3) DIGREGORIO VINCENZO (REAL MCB) 4

4) CARDELLINI SIMONE (GALLO ALL SCARS) 3

5) DUKA ANDI (BAR FOGLIA) 3

6) DURANTI DANIEL (REAL MCB) 3

7) HYSA BESMIR (TIKI TAKA) 3

8) RIHAI RAMI (F.C. SCARSENAL) 3

9) SISTI ANDREA (LIVUOIQUEIKIWIQUALIKIWI..) 3

10) VEGLIO’ FRANCESCO (REAL DeGa) 3

F.TO

L’ORGANIZZAZIONE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>