Partono le Olimpiadi di Montemaggiore: 600 atleti in campo a Villanova insieme ad Ario Costa e Ivan Cottini

di 

20 giugno 2015

MONTEMAGGIORE AL METAURO – Partite questa mattina alle 8 con l’accensione della fiaccola le Olimpiadi di Montemaggiore al Metauro che fino a domani, 21giugno, vedranno 600 atleti sfidarsi in discipline come rugby, baseball, ciclismo, cacio, tennis e molto altro ancora. Nella zona sportiva di Villanova due giorni per stare insieme nel nome dello sport dove non mancherà intrattenimento e cibo grazie agli stand della ProLoco, cn menù classici e sportivi.
Due testimonial d’eccezione: Ario Costa Presidente della Vuelle e Ivan Cottini ex modello e volto di AISM; due persone che dello spirito sportivo hanno fatto fatto il loro motto di vita.
Le Olimpiadi di Montemaggiore al Metauro sono organizzate dall’Associazione culturale GEA. Non solo sport, nella giornata di domani anche la sfilata cinofila in veste sportiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>