Successo per il “Cooking show” a Villa Caprile con lo chef Marco Di Lorenzi

di 

20 giugno 2015

PESARO – Successo a Villa Caprile per il “Cooking show”, performance di Marco Di Lorenzi, chef dell’Alexander Museum Palace di Pesaro, nell’ambito delle serate a tema del “Grand Festival”, la rassegna che fino a fine giugno vedrà sfidarsi sul palco di Rocca Costanza giovanissimi artisti provenienti da Russia, Bielorussia, Lituania, Austria, ed altri paesi, in gara per aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti della giuria.

Un momento del cooking show

Un momento del cooking show

La serata a tema a Villa Caprile (cucina e musica) ha visto Marco di Lorenzi, vincitore di numerosi premi, proporre prodotti tipici della gastronomia italiana e marchigiana, con la partecipazione di ballerini e pittori. A fine serata esibizione a sorpresa del Club Magico italiano e della direttrice artistica dell’Accademia di Canto di Pesaro Nino Leshava, che ha cantato “O sole mio” sotto una pioggia battente.

Il Grand Festival, promosso e organizzato dall’associazione bielorussa “L’Onda delle Idee” e da “La vie en Rose” di Pesaro, è patrocinato dalla Regione Marche, dal Comune di Pesaro e dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con varie collaborazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>