Microsoft sceglie Pesaro per “L’ufficio a cielo aperto”: dipendenti comunali lavoreranno in via Rossini

di 

22 giugno 2015

Microsoft Office 365 ufficio a cielo apertoPESARO – Martedì 23 giugno dalle 11 alle 14 in via Rossini si svolge l’iniziativa “Office 365 a Pesaro: l’ufficio a cielo aperto” organizzata da Microsoft Italia in collaborazione con il Comune di Pesaro. Pesaro è il primo Comune sul territorio nazionale scelto da Micorsoft per l’evento. L’obiettivo è far vedere come le nuove tecnologie siano una leva di competitività ed efficienza per le aziende e la pubblica amministrazione italiana.

Alcuni dipendenti del Comune lavoreranno in un ufficio “a cielo aperto” per rappresentare uno stile di lavoro flessibile che consente di essere sempre connessi e di gestire al meglio il rapporto tra vita lavorativa e vita privata, garantendo nello stesso tempo un miglior servizio al cittadino.

Parteciperanno (alle 11) il sindaco Matteo Ricci e Claudia Bonatti, direttore della Divisione Office di Microsoft Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>