Ginnastica in Festa, bagno di folla per i 3 ginnasti di “Vite parallele”

di 

23 giugno 2015

Ginnastica in festa

Ginnastica in festa

PESARO – Bagno di folla per i tre protagonisti di “Vite parallele”: Marco Sarrugerio, Francesca Deagostini e Ludovico Edalli, che hanno sdoganato la ginnastica grazie a Mtv, sono stati letteralmente presi d’assalto dai loro fans.

Domani i miniatleti di Ginnastica in Festa potranno incontrare invece la campionessa italiana in carica di ginnastica ritmica Veronica Bartolini, che arriva a Pesaro insieme alla sua allenatrice Elena Aliprandi.

Esatour Sport Events e Pesaro Gym

Esatour Sport Events e Pesaro Gym

Un programma davvero ricco quello della manifestazione ottimamente organizzata anche quest’anno da Esatour Sport Events e Pesaro Gym (nella foto a fianco). Un evento che snocciola ogni giorno un ospite di grande livello da far incontrare ai piccoli partecipanti, alle loro famiglie e agli appassionati occasionali che visitano i padiglioni di Campanara.

Dopodomani sarà il turno di un big della ginnastica artistica maschile, quel Matteo Morandi che si è messo al collo il bronzo alle Olimpiadi Londra nella specialità degli anelli. Mentre per Morandi è una prima volta a questa manifestazione, il 26 giugno torna un ospite abituale, diventato un amico dei mini-ginnasti, Igor Cassina, storica medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene 2004. Ancora un ospite maschile in arrivo sabato 27, Alberto Busnari, la cui specialità è il cavallo con maniglie. Infine, chiusura col botto nel week-end con lo sbarco di Vanessa Ferrari, capitano della Nazionale di Ginnastica Artistica, prima italiana capace di conquistare un oro ai Mondiali, nel 2006.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>