Giovedì ai Cappuccini i funerali di Luca Ugolini, il ristoratore scomparso tragicamente in via Solferino

di 

23 giugno 2015

Luca Ugolini

Luca Ugolini

PESARO – E’ arrivato il nullaosta per il funerale di Luca Ugolini. L’ultimo saluto al notissimo ristoratore, titolare di una storica polleria in piazzale Garibaldi, scomparso tragicamente alle 4 di giovedì scorso in un incidente in scooter in via Solferino, si terrà dopodomani, giovedì 25 giugno, alle 14.30 alla chiesa dei Cappuccini. Domani alle 18, sempre ai Cappuccini, il rosario.

In tanti non vorranno mancare al funerale di un uomo conosciutissimo e stimato, affabile e dissacrante, andatosene via in maniera assurda, sbattendo la testa contro il basamento dell’Arco del Miralfiore (rileggi l’articolo qua), dopo una caduta in scooter che ha visto coinvolta anche la compagna peruviana, la 43enne Marleny Mancilla Crespo, che ha riportato la frattura di gamba e braccio più un trauma pesantissimo al volto ma che non è in pericolo di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>