All’Eden Rock la sfilata di moda più attesa dell’estate gabiccese: special guest Jennipher Rodriguez

di 

24 giugno 2015

GABICCE MONTE – Nell’ambito di DISCO DIVA 2015, che si è svolto nei giorni 19, 20 e 21 fiugno, nella fantastica location dell’Eden Rock di Gabicce Monte, si è tenuta la Sfilata di Moda sicuramente più attesa dell’estate gabiccese.

All’appuntamento era presente lo staff di Mabelle Parrucchieri che ha curato il look capelli delle bellissime modelle e della stupenda Jennipher Rodriguez, special guest e madrina della serata.

Oltre a Jennipher Rodriguez, altri ospiti dell’evento il bellissimo modello svedese Daniel Nilsson e il pilota di moto Andrea Antonelli.

A sfilare, presentati da Marcello Del Canto e Jennipher Rodriguez, i Coloratissimi Costumi e la Sensuale Lingerie di Cuco Costumi, indossati da 10 fantastiche modelle e dalla baby Matilda, e gli Abiti Eleganti di NudaVestita.

Le modelle hanno indossato gli occhiali super fashion di Futurottica, le scarpe personalizzate di Make Your Shoes e le coloratissime borse di Rio Fashion Lab.

A curare il make up delle modelle: Perla Filippini di Araba Fenice e Makeup Cinecittà di Cattolica.

Fotografi dell’evento Mirko Andreanini, Davide Paltrinieri ed Eleonora Joele.

Art Director della Sfilata: Mirko Andreini.

Dj set Fabrizio Fratta

Direttrice artistica di Disco Diva: Cristina Tassinari

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>