Beccato a Bellocchi un corriere della droga: aveva 3 etti di cocaina nascosti nella leva del cambio

di 

25 giugno 2015

La cocaina sequestrata dai carabinieri di Fano

La cocaina sequestrata dai carabinieri di Fano

BELLOCCHI – Ore 23, svincolo di Bellocchi della superstrada Flaminia, direzione mare: una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile è impegnata in un posto di controllo.

All’improvviso arriva una Ford Focus station wagon ad alta velocità con il solo conducente a bordo. I militari intimano l’alt. L’uomo è nervoso. Consegna i documenti. E’ originario di Torre Annunziata ma vive a Fano da molti anni. Le solite domande: da dove viene, cosa fa in giro a quest’ora. Le risposte non sono convincenti e spesso contraddittorie. Scatta la perquisizione. L’uomo convinto di soddisfare la curiosità dei carabinieri consegna immediatamente una dose di cocaina affermando di farne uso saltuariamente.

Ovviamente il gesto così innaturalmente spontaneo non convince i militari. L’intuito è corretto. Ben occultato in una zona ricavata nella leva del cambio, i carabinieri trovano un panetto del peso complessivo lordo pari a 300 grammi circa.

Estesa la perquisizione all’abitazione dell’uomo, i carabinieri rinvengono un bilancino ingegnosamente occultato all’interno di un portacd. In pratica il cd rappresentava il piatto della bilancia ed il meccanismo di pesatura nascosto nella parte sottostante.

L’uomo, un 37enne, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>