Soccer Cup a Padiglione: Tiki Taka gioca bene e vince, Fc Talacchio straripante

di 

25 giugno 2015

PADIGLIONE – Prosegue senza sosta la Soccer CUP 2015 ieri in campo il girone B. Rispettati i pronostici della vigilia, vincono infatti, TIKI TAKA e F.C. TALACCHIO. Ad inaugurare la serata sono state le squadre TIKI TAKA e GALLO ALL SCARS. Il risultato finale di 4 a 0 premia la compagine in giallo-blu del bomber HYSA Besmir autore di una tripletta. Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio chiuso infatti, sullo 0 a 0 il team TIKI TAKA, sfruttando la maggior classe dei suoi elementi POGGIASPALLA Simone su tutti, ha dato l’accelerazione necessaria utile al raggiungimento del risultato, costringendo la formazione del GALLO ALL SCARS a soccombere. Molto bene anche GENNARI Alessandro pronto come sempre a bloccare le velleità offensive degli avversari con le sue parate tentando poi, a risultato acquisito, qualche sortita offensiva da brivido a dire il vero forse più per i propri compagni. Il GALLO ALL SCARS, guidati in difesa da BALDUINI Michele, ha messo sul campo tutto quello che poteva lottando su ogni pallone con grinta, non riuscendo però a reggere l’urto avversario, sfruttando male, tra l’altro, le occasioni avute sia per le parate di GENNARI sia per la scarsa precisone delle sue bocche da fuoco CARDELLINI Simone, CASOLI Alessandro e RAVAGLI Marco. Ottima partita di PIERFELICI Alex che con le sue parate ha evitato un passivo peggiore per la sua squadra. Per quanto concerne il girone TIKI TAKA qualificato come primo indipendentemente dal risultato della terza sfida, GALLO ALL SCARS si giocherà il tutto per tutto per conquistarsi il secondo posto contro F.C. TALACCHIO.

ATLETICO GRIDOLFO

L’Atletico Gridolfo

Goleada del F.C. TALACCHIO nel secondo incontro della serata, la compagine in verde rifila infatti, un eloquente 17 a 1 all’ATLETICO GRIDOLFO. Protagonista della serata con ben 8 reti CHIUSELLI Marco. Molto bene anche ARDUINI Giovanni con 4 gol. Risultato mai in discussione e F.C. TALACCHIO che ha dimostrato comunque di rispettare gli avversari, di caratura sicuramente inferiore, giocando la sua partita senza mai irridere gli avversari pensando solo a sistemare punteggio e differenza reti nel girone. Sull’ATLETICO GRIDOLFO nulla da dire tranne che BRAVI! BRAVI! BRAVI! La squadra più giovane del torneo ha dimostrato ancora una volta quanto conti poco il risultato di una partita. I ragazzi in bianco sono stati encomiabili per impegno e coraggio sapendo di non avere possibilità, sono scesi comunque in campo per giocare e divertirsi (alla faccia di chi non si iscrive ai tornei perché non è competitivo, o di chi si iscrive e poi non viene a giocare le partite). Emblematica la frase di LAZZARI Giacomo che al gol della bandiera del suo compagno DEL BALDO Luca, siglato nel secondo tempo a risultato ormai compromesso, ha esclamato “DAI RAGAZZI CHE RECUPERIAMO!!!”. Semplicemente FANTASTICO! e di grande esempio su come bisogna sdrammatizzare una partita di calcetto, appunto perché è calcetto niente di più! Come detto sopra F.C. TALACCHIO ora è attesa dallo scontro qualificazione contro GALLO ALL SCARS, mentre l’ATLETICO GRIDOLFO affronterà, con lo stesso spirito, ne siamo sicuri, la capolista TIKI TAKA.

Ottimo l’arbitraggio del Sig. POLLASTRELLI, aiutato va detto, anche dalla correttezza delle squadre.

I Tabellini

GIRONE B

TIKI TAKA – GALLO ALL SCARS 4 – 0 (per TIKI TAKA: 3 gol HYSA Besmir, 1 gol MORELLI Nicola; Per GALLO ALL SCARS: //)

GIRONE B

F.C. TALACCHIO – ATLETICO GRIDOLFO 17 – 1 (per F.C. TALACCHIO: 8 gol CHIUSELLI Marco, 4 gol ARDUINI Giovanni, 2 gol ARDUINI Giacomo e EUSEBI Davide, 1 gol ARDUINI Matteo; per ATLETICO GRIDOLFO: 1 gol DEL BALDO Luca)

Oggi a Rio Salso di scena il girone C

21.10 GIRONE C PIEVO TEAM – DAINO

22.10 GIRONE C MONTELABBATE – COFFEE SERVICE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>