Bimbo di 8 anni cade dello scooter del padre e muore sotto il rimorchio di un trattore: orrore a Centinarola

di 

26 giugno 2015

CENTINAROLA – Tragedia di proporzioni inaudite a Centinarola di Fano, dove poco dopo le 19 ha perso un angioletto di 8 anni. Il piccolo era sul sedile posteriore dello scooter guidato dal padre il quale, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo in via delle Selve finendo a terra.

Lievi ferite per l’adulto, il bimbo è finito sotto una ruota del rimorchio del trattore che procedeva in senso opposto, in quella via stretta che collega Fenile a Centinarola.

Eliambulanza e ambulanza

Eliambulanza pronta al decollo (foto di repertorio)

Le condizioni del piccolino sono subito apparse gravi, tant’è che quando sul posto è arrivata l’eliambulanza per lui non c’era più nulla da fare, dopo che erano accorsi personale medico e paramedico del 118, vigili del fuoco e agenti della polizia municipale.

Sotto choc il padre, trasportato al pronto soccorso dopo aver visto sotto i suoi occhi volare in cielo il suo angioletto di 8 anni appena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>