Camb trova la strada per “resistere”

di 

26 giugno 2015

Camb 2015

Camb 2015

MONTECCHIO – E’ luglio il mese della ripartenza. Massimo Morelli ha riflettuto a lungo se rinunciare alla serie D “i costi sono davvero alti per una piccola società come la nostra” ma poi ha trovato la soluzione: “Sarebbe stato un peccato. Così abbiamo deciso che una metà del roster sarà composto dai giovani del ’97 che già disputano l’Under 19 regionale: così, oltre a dare spazio ai nostri ragazzi che sono cresciuti nei Tigers prima di passare a noi, abbattiamo anche un po’ le spese”. Qualcuno dei veterani però rimarrà: “Sicuramente Del Monte e Medde, per i quali non paghiamo il parametro e stiamo cercando un accordo con Francesco Donati: d’accordo, ha 45 anni, ma in queste categorie fa ancora la differenza. Inoltre è di Montelabbate, quindi conosce tutti e fa spogliatoio”.

Mail Boxes Etc. sponsor CambIn panchina, Morelli si farà supportare come sempre dal fido Paolucci: “In realtà l’allenatore è lui” sorride il factotum della Camb. Che, per il futuro, punta “a creare un ambiente più legato al nostro territorio, più familiare, così da invogliare la gente a venire al palazzo”. Ancora qualche giorno di relax “perché ci vuole” e dalla prossima settimana Morelli e la sua Camb si rimetteranno in moto.

Italforni sponsor Camb

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>