Cani in costume coi padroni: per “Doggy Fashion Night” contro l’abbandono degli amici a 4 zampe

di 

26 giugno 2015

FANO – Si chiama “Doggy Fashion Night” la prima sfilata canina “in costume” dedicata a tutti i cani, meticci e di razza e ai loro padroni per sensibilizzare i proprietari degli amici a quattro zampe contro il loro abbandono.

Sabbia sulla passerella, costumi ton sur ton, occhiali da sole e simpatia faranno da cornice, dopo il tramonto, all’evento, ideato dall’agenzia Comunica di Fano e organizzato in collaborazione con l’associazione Melampo.

La manifestazione porterà sulla spiaggia dello Chalet del Mar di via del Moletto, domenica 19 luglio, dalle ore 19, decine di coppie a “6 zampe” composte da cani e padroni che sfileranno vestite a tema con costume, maschere, pinne, salvagente e altri oggetti e indumenti da spiaggia.

Obiettivo: dimostrare le affinità degli amici a 4 zampe con i loro padroni e che l’estate è bella trascorrerla insieme. Ma anche cercare di aggiudicarsi i premi messi in palio da Fidomania, il negozio di via Roma 68/A, da sempre vicino e particolarmente attento al mondo degli animali.

Ad assegnarli sarà il voto di una giuria tecnica e popolare che valuterà simpatia, portamento e abbinamento della coppia e premierà le prime 3 classificate.

Per partecipare al concorso è necessario firmare il regolamento e versamento la quota d’iscrizione di 20euro. La somma sarà devoluta all’associazione Melampo, che gestisce il canile comunale di Fano.

Chi si prenota per la cena a 15 euro (prenotazioni al numero 335.5769917) diventerà in automatico giudice popolare e votare i cani e padroni in gara.

Info e iscrizioni: Comunica, via Alavolini 6, centro storico di Fano, telefono 0721.830710 – Mail info@comunicasrl.net – Fb “Doggy Fashion Night”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>