Immenso Vale: ad Assen partirà davanti a tutti: “Pista e moto fantastiche”

di 

26 giugno 2015

Valentino Rossi in Argentina

Valentino Rossi in Argentina

ASSEN (Olanda) – Immenso Vale. Il dottore ha conquistato la pole per il Gran Premio di Assen, storica pista olandese dove ha trionfato per ben otto volte (sei in MotoGp).

Sarà la 61esima pole in carriera per Rossi, che ha dimostrato di trovarsi benissimo col nuovo telaio e con le gomme. “La pole, che è sempre speciale, è funzionale alla gara di domani. Quest’anno avevo sofferto troppo nelle prove e invece stavolta è andata alla grande. La pista è fantastica, però ho avuto un feeling con la moto dal primo turno. Lorenzo è ottavo e questo va bene”.

Male le Ducati: Iannone sesto, Dovizioso decimo.

Un commento to “Immenso Vale: ad Assen partirà davanti a tutti: “Pista e moto fantastiche””

  1. Marika scrive:

    Beh direi che Vale con questa fantastica pole ad Assen, oltre ad aver ha siglato un nuovo record
    della pista, non avrebbe potuto dare migliore risposta alle solite domande ripetitive sulle sue
    qualifiche.
    Dire Grande è poco… quante soddisfazioni continua a regalarci questo adorabile SuperCampione, il Fuoriclasse per eccellenza, ormai entrato nella LEGGENDA del Motociclismo e per questa gara olandese, con Tutta l’anima e con tutto il cuore, non mi stancherò mai di ripetere: sempre FORZA VALE ❤ !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>