Lunedì al Malindi “Jazz’n Sushi” con “Stefano Serafini Trio”

di 

27 giugno 2015

Il Malindi Beach Cafè (foto tratta da Fb)

Il Malindi Beach Cafè (foto tratta da Fb)

CATTOLICA (Rimini) – Riprendono i lunedì “Jazz’n Sushi” al Malindi di Cattolica. Dopo il successo dell’estate scorsa, lo staff del Malindi ripropone la serata a base di sushi, musica e prelibatezze della cucina romagnola sulla spiaggia di Cattolica all’ora dell’aperitivo.

Lunedì 29 giugno si esibiranno i musicisti jazz del “Stefano Serafini trio” (Stefano Serafini alla tromba, Michele Iaia alla batteria e Emanuele Filanti al piano). Bella musica ma anche ottima cucina con il sushi e i piatti migliori della cucina giapponese ma anche con la specialità della casa: le grigliate di pesce del Malindi.

E lunedì 6 luglio il Malindi si prepara a bissare l’appuntamento con un altra grande serata di musica. Al tramonto sulla spiaggia cattolichina sul palco del Malindi si esibirà Joy Salinas insieme agli altri due componenti del “Joy Salinas trio” (Stefano Serafini e Ricky Burattini).

INFO SPETTACOLI E PRENOTAZIONI: 335.224458

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>