Cattabrighe Cup 2015, a Vismara la Vis fa il pieno

di 

28 giugno 2015

PESARO – I ragazzi della Vis Pesaro conquistano il 2° Torneo di Calcio “Cattabrighe Cup”, in entrambi le Categorie dei Pulcini 2005 e Pulcini 2006, disputato sul Comunale di Via Liri a Vismara.

Sono stati 15 giorni che si possono definire di vero sport quello che si sono goduti i ragazzi e il pubblico presente al comunale di via Liri a Vismara, nel 2° Torneo “Cattabrighe Cup” riservato ai giovani calciatori delle Categorie: Pulcini 2005 e Pulcini 2006, organizzato dalle Polisportive Cattabrighe – Vismara, in cui i giovanissimi calciatori appartenenti alle 10 società calcistiche partecipanti si sono affrontati a viso aperto, con determinazione, impegno agonistico e nel massimo rispetto della lealtà sportiva.

In entrambe le categorie l’hanno spuntata i ragazzi della Vis Pesaro, che però sono stati ben contrastati, nella Categoria Pulcini 2005, dai ragazzi del Cattabrighe, mentre nella Categoria Pulcini 2006 da quelli del Fanella Fano.

Alla premiazione erano presenti l’assessore al Benessere del Comune di Pesaro Mila Della Dora, i presidenti della scuola calcio Cattabrighe Claudio Giorgiani e del Vismara calcio Flavio Parlani, nonché il responsabile del settore giovanile Gabriele Ceccolini.

Antonio Cardinali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>