Sand Volley, oggi il Volley Pesaro gioca a Lignano Sabbiadoro

di 

28 giugno 2015

Volley Pesaro Sand volley: Babbi, Bordignon, Leonardi, Fiesoli e Laghi

Volley Pesaro Sand volley: Babbi, Bordignon, Leonardi, Fiesoli e Laghi

LIGNANO SABBIADORO (Udine) – Bella esperienza quella che sta vivendo il Volley Pesaro in quel di Lignano Sabbiadoro: le ragazze di Bertini (in questa tappa sono presenti Babbi, Bordignon, Leonardi, Fiesoli e Laghi) hanno ben figurato nella fase finale che domani assegnerà la 17esima Coppa Italia.

Questa mattina, le pesaresi hanno incontrato Pomì Casalmaggiore (tra le cui fila schiera anche la nostra Diletta Sestini) perdendo, con onore, per 2-0 per poi riscattarsi prontamente contro Forlì con identico risultato.

Nel pomeriggio, al cospetto di Caserta, partita tiratissima persa al tie break per 15-13.

Domani le pesaresi giocheranno, alle 9.30, contro Monza, per il 5/6 posto.

“Ci stiamo divertendo – esordisce coach Bertini – Siamo arrivati a Lignano con lo spirito giusto e le partite sono lì a dimostrarlo: anche al cospetto della quotata Pomì, abbiamo ceduto le armi solo al termine di una vera e propria battaglia. Dispiace per la semifinale sfumata contro Caserta ma tutto serve, e questa esperienza ci tornerà utile per le prossime tappe.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>