Summer Cup, Volley Pesaro chiude al sesto posto

di 

29 giugno 2015

Volley Pesaro sand volley

Volley Pesaro sand volley

LIGNANO SABBIADORO (Udine) – Si è conclusa al sesto posto la prima tappa del Volley Summer League (vinto dalla Pomì della nostra Sestini, in grande spolvero, al cospetto di Urbino per 2-0) disputato a Lignano Sabbiadoro, per il Volley Pesaro, che assegnava la Coppa Italia. La squadra di Bertini è stata sconfitta dal Monza nella finalina per il quinto posto. Meno brillanti che nei due precedenti incontri (contro la stessa Pomì e Forlì) del giorno prima, le pesaresi hanno perso per 2-0: forse demotivate per non aver raggiunto la semifinale dopo la tiratissima partita contro Caserta persa per 2-1.

Volley Pesaro sand volleyAdesso la carovana si sposta a San Benedetto nel prossimo weekend (4 e 5 luglio) dove le pesaresi dovrebbero recuperare anche la Di Iulio rimasta a Pesaro per un leggero infortunio alla caviglia il giorno prima della partenza per Lignano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>