L’Usav Pesaro conquista il “Memorial Eusebi” a Rosciano di Fano per Pulcini 2006

di 

30 giugno 2015

Usav Pulcini 2006

Usav Pulcini 2006

ROSCIANO – Sabato 27 giugno si è concluso a Rosciano il “Memorial Luciano Eusebi”, torneo di calcio a 18 squadre, dedicato ai Pulcini nati nel 2006.

L’Usav Pesaro ha battuto in finale per 6-2 i pur bravi pulcini dell’Azzurra Calcio. Una grande vittoria per i Giocatori di mister Azzolini che, dopo un campionato molto brillante, si sono imposti senza neanche tanta difficoltà a Rosciano portando a casa il primo “Titulo”.

I protagonisti di questa grande annata sono: Vennarini, Facondini, Marinelli, Gabucci, Kikic, Venturi, Pagano, Del Prete, Fabrizi, Mancini, Dal Mas, Spadola, Mazzi, Parjol, Bonazzoli, Bastianelli, Bertuccioli, Forlani.

La speranza è che tramite il lavoro di mister Azzolini (confermato anche per il prossimo anno) possa nascere qualche nuovo campione sulla falsariga di Ambrosini, Djuric, eccetera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>