Passaggi: 600 immagini del Festival sul profilo Flickr

di 

30 giugno 2015

passaggi

Passaggi Festival

FANO – Sono online oltre 600 immagini del Passaggi Festival, la cui terza edizione è appena terminata. L’album fotografico è visibile sul profilo Flickr di Passaggi Festival, raggiungibile anche dal sito dell’evento www.passaggifestival.it.

Gli scatti sono stati curati in gran parte dall’associazione Centrale Fotografia, da diversi anni un’istituzione a Fano per la cultura fotografica, a cui si aggiungono le immagini del Social Media Team dell’Università di Urbino e quelle degli organizzatori del Passaggi Festival.

Marcello Sparaventi, direttore di Centrale Fotografia, la cui collaborazione con Passaggi Festival prosegue per il secondo anno, ha schierato un gruppo di valenti fotografi e appassionati (Silvio Stelluti Scala, Paolo Rossi, Paolo Giommi, Giacomo Franchini, Lidia Festi, Cristina Fori, Mario Della Fornace, Rita Perfetti, Stefania Cimarelli) che hanno documentato con professionale creatività tutti i momenti dell’evento culturale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>