Motor e Music Show, grande successo a Sterpeti di Serrungarina. Le foto

di 

1 luglio 2015

Grande successo di pubblico lo scorso week-end a Sterpeti di Serrungarina per il MOTOR & MUSIC SHOW la manifestazione organizzata dall’ Associazione Meravill che ha abilmente “mixato” i motori con la musica un connubio di sicuro divertimento per grandi e piccini.

Per i motori il clou sono state le esibizioni del Drift & Rally Show, una ventina di auto hanno dato spettacolo a più riprese nell’arco delle tre giornate dell’evento, nella pista appositamente e abilmente preparata con grande attenzione alla sicurezza senza incidere sulla spettacolarità dagli organizzatori. Tra i funamboli del controsterzo di rilievo la presenza di Graziano Rossi, che dopo aver assistito “immobile” davanti al maxi schermo alla esaltante vittoria di Valentino ad Assen, ha indossato la tuta per dare a sua volta spettacolo. Di rilievo anche la presenza di Micky Pianosi, rallysta pesarese di lungo corso e stuntmen dello spettacolo “Scuola di Polizia” a Mirabilandia, non potevano mancare anche i locali piloti di rally, Paci e Marini, per un divertimento assicurato e di grande effetto. Coinvolgente anche l’esibizione delle mastodontiche Jeep messo in scena dalla East Cross Jeepers, a contorno il raduno delle Harley Davidson, delle Muscle and American Car e l’esibizione a “ tutto volume” delle auto “Tuning” dei Truck e delle Ape per la gara audio Spl.

L’ adrenalina si è scaricata anche con la musica con il primo concorso per band emergenti “ MMSgomtalent”, con il concerto dei “ Radio Freccia” cover di Ligabue. Non poteva mancare anche il settore gastronomico con diversi stand dove si sono potute gustare prelibatezze e birre d’autore.

Una manifestazione veramente unica,spettacolare e coinvolgente, i ragazzi della Meravill vi danno appuntamento alla prossima edizione, alla quale anche PU 24 vi consiglia di non mancare.

LE FOTO DI LUCA CASADEI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>