Notte Rosa, a Palazzo Gradari in concerto il batterista dei Negrita con i Radiottanta

di 

1 luglio 2015

Continuano gli appuntamenti del GRA’ a Palazzo Gradari: a partire da venerdì 3, serata di apertuna della Notte Rosa, e per tutto il week-end sarà un susseguirsi di imperdibili eventi. Il tutto unito a un accurato servizio con drink ed assaggi di qualità.

Cristiano Dalla Pellegrina

Cristiano Dalla Pellegrina

L’esordio di venerdì è con l’attesissimo concerto dei Radiottanta che alle 23:45 si esibiranno in un concerto dal sapore retrò, con Cristiano Dalla Pellegrina dei NEGRITA alla batteria.
Sabato 4 l’aperitivo vedrà selezionare la musica da un duo d’eccezione: ai piatti ci saranno Ale&Andrea dei SOVIET SOVIET, band new-wave/post-punk che, con tre album all’attivo, da Pesaro ha portato la sua musica in tutta Europa.
Domenica 5 a partire dalle ore 21:00 il dj set di Tommy Volumetricavision, con le sue note soul, funky e beat farà da apripista al party di chiusura del Pesaro Doc Fest (il Festival del documentario ideato e diretto da Luca Zingaretti ) per finire poi con un concerto d’autore.
Non mancano alcune anticipazioni per la prossima settimana, quando debutteranno i lunedì del GRA’ con i concerti realizzati in collaborazione con Plastic Pesaro e Mirko Bertuccioli. Lunedì 6 si parte con Giacomo Toni: dopo essersi recentemente esibito all’evento inaugurale delle Targhe Tenco 2014 (organizzato dal celebre Club Tenco di Sanremo che dagli anni ’70 promuove la canzone d’autore) e aver pubblicato la sua personale rivisitazione di “Mi ami?” (storico brano dei CCCP), il cantautore si è affermato come uno dei migliori talenti italiani attualmente sulla scena. I suoi concerti sono ballate splendide e malinconiche, con un pizzico di comicità condita da battute e da pause che preludono a chissà quale trovata. Con una genialità che ricorda i grandi Enzo Jannacci, Piero Ciampi, Paolo Conte e Vinicio Capossela, la personalità artistica di Toni è quella di un giovane d’assalto destinato a far parlare tanto e a lungo di sé.
Tutti gli ingressi sono gratuiti. Info: 333.3590265

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>