S.Veneranda e il calcio del futuro: il convegno. E in strada Pantano Castagni verrà realizzato un nuovo campo in erba sintetica

di 

1 luglio 2015

Venerdì 3 luglio, alle 20:30, presso i locali della circoscrizione Pantano-S.Veneranda si terrà “S.VENERANDA E IL CALCIO DEL FUTURO”, il convegno organizzato dalla Polisportiva S.Veneranda in collaborazione con il Consiglio di Quartiere Pantano-S.Veneranda.

Grazie alla presenza di due figure specializzate nell’ambito sportivo giovanile, come il professore Andrea Farnese e il dottor Bernardo Gili, verranno spiegati alcuni aspetti importanti dell’attività giovanile nel mondo del calcio e dello sport. In previsione della nuova stagione 2015/16, Giampiero Silverii, responsabile settore giovanile S.Veneranda, presenterà la programmazione delle attività della scuola calcio e del settore giovanile del S.Veneranda.
Inoltre verrà annunciata ufficialmente la realizzazione del nuovo campo in erba sintetica presso la struttura sportiva di Strada Pantano Castagni gestita dalla Polisportiva S.Veneranda.

locandinaconvegnosv-01 (1)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>