Volley Pesaro, Di Marino nuovo centrale

di 

1 luglio 2015

PESARO – Classe 1991, di Fermo, ultima stagione nel Pagliare, Claudia Di Marino è il volto nuovo del Volley Pesaro.

Di Marino in azione

Di Marino in azione

Il suo arrivo va a completare il pacchetto delle centrali a disposizione, per la prossima stagione, di Matteo Bertini.

“Sono strafelice di questa chiamata – sono le prime parole ‘pesaresi’ di Claudia – Arrivo in un gruppo solido e unito e in una Società seria, tra le più ambite nel panorama nazionale”.

“Lo ammetto, è stata una chiamata inaspettata ma graditissima – prosegue la Di Marino – e, dopo sei anni di B1, avrò il piacere e l’onore di esordire in serie A”

“’Lavorare per crescere’, questo è il mio motto e avrò davanti a me due ottimi esempi come Sestini e Mastrodicasa da cui carpire più segreti possibile”

“Ha un ottimo potenziale ma dovrà lavorare molto perché la A2 è completamente diversa dalla B1 – il giudizio tecnico di Bertini – Ci ha sempre fatto un’ottima impressione quando l’abbiamo affrontata da avversaria. Ha nel fondamentale del muro la sua arma migliore e anche in battuta è in grado di fare male. Verrà a Pesaro per crescere ma anche per alzare il livello della squadra: mi aspetto molto da lei perché ha notevoli margini di miglioramento”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>