MotoGp, a Misano sale la febbre: 2 nuove tribune per gli appassionati

di 

2 luglio 2015

MISANO ADRIATICO (Rimini)  Novità a Misano World Circuit: ulteriori due tribune in vista della MotoGP di settembre.

La fantastica lotta al vertice della classifica nel mondiale MotoGP e le imprese di Valentino Rossi, la competitività di Ducati e Suzuki, il ritrovato Marquez e il presumibile ritorno al vertice di Pedrosa, insieme al protagonismo dei piloti della Riders’ Land, stanno attirando sul Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini un crescendo di interesse.

La prevendita dei biglietti procede sostenuta, in forte aumento rispetto al 2014, quindi il Marco Simoncelli si prepara ad accogliere l’invasione degli appassionati con due nuove tribune che si aggiungono alla Brutapela 2 che era già previsto aggiungere per ampliare il ‘covo giallo’ dei fans di Valentino Rossi.

I lavori di riasfaltatura totale del circuito e gli interventi collaterali utili a creare nuovi raccordi per riordinare le aree esterne, hanno quindi reso possibile la realizzazione delle nuove strutture.

La prima tribuna sorgerà vicino alla ormai mitica Brutapela, dove i fans di Rossi attendono il campione di Tavullia. In quell’area, alla Brutapela e Brutapela 2 si aggiungerà la Brutapela Gold tutta dedicata al Fan Club VR46 che la personalizzerà con kit per tutto il pubblico delle tre tribune. Sarà un’intera area del circuito con una coreografia dominata dal colore giallo.

Un’altra struttura sarà aggiunta al fianco del prato 3. La Tribuna Carro 1 è il proseguimento naturale della Tribuna D, proprio nel cuore delle zona Carro, dov’è possibile assistere alla gara godendosi in maniera privilegiata le tre staccate prima della Misano 16, ultima curva prima del rettilineo di arrivo.

Per tutte le nuove tribune i biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>