Peppe Magi riparte da Gubbio: gelate Samb e Correggese

di 

2 luglio 2015

Giuseppe Magi

Giuseppe Magi

PESARO – Giuseppe Magi è il nuovo allenatore del Gubbio. Il tecnico pesarese, attualmente impegnato a Coverciano nel corso di seconda categoria Uefa A, aveva diverse proposte, a cominciare dalla Maceratese da lui condotta in Lega Pro con una cavalcata incredibile in D senza nemmeno una sconfitta. Deciso di lasciare la Rata, sembrava a un passo dall’ambiziosa Correggese ma alla fine non se n’è fatto più niente. Anche Pordenone, Campobasso e Altovicentino avevano fatto un sondaggio, così come la Sambenedettese che lo aveva contattato direttamente, ma alla fine Magi ha scelto l’Umbria e quel Gubbio appena tornato fra i dilettanti dopo 17 anni filati di professionismo (quattro anni fa era addirittura in serie B).

Una piazza ambiziosa quella di Gubbio per il pesaresissimo Peppe Magi, a cui va l’in bocca al lupo della redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>