A Ciné sbarcano Christian De Sica e le webstar Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda. Le FOTO di Ballante

di 

3 luglio 2015

RICCIONE (Rimini) – Ieri sera, giovedì 2 luglio, nella CinéArena di piazzale Ceccarini, a Riccione, a partire dalle 18, le webstars italiane del momento FAVIJFEDERICO CLAPISLEONARDO DECARLI e ZODA, protagonisti dell’attesissimo Game Therapy, hanno incontrato i fans per foto, video, autografi e per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer del film. Sono quattro fenomeni del web, un quartetto da ben 10 milioni di follower su YouTube: Favij (primo italiano premiato da You Tube per il milione di iscritti con il “golden button”), Federico Clapis (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook “Behind a selfie” che ha totalizzato 100.000.000 di views in soli 5 mesi), Leonardo Decarli (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e Zoda (uno dei primi youtuber italiani, uno dei più amati, un simbolo per il gaming in Italia). Sono i re della rete –  i loro video sui social hanno superato complessivamente un miliardo di views – e per la prima volta arriveranno anche sul grande schermo. Alle giornate Cinè di Riccione presentano il primo film 100% “made in internet”, come lo descrive la stessa casa di distribuzione, Lucky Red, girato tra Italia, Marocco e USA. Game Therapy è un action-fantasy movie diretto da Ryan Travis che punta a descrivere il mondo degli adolescenti visto attraverso la loro passione per i videogiochi. Uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2015.

Sempre ieri sera, alle 21, prima di essere proiettato in versione restaurata il film del 1949 Il Terzo Uomo, sono arrivati per un saluto veloce (prima di andare a cena ha detto Cristian) gli attori del cinepanettone Christian De SicaMassimo Ghini, e la neo attrice che il 17 dicembre sarà nelle sale con “Vacanze di Natale ai Caraibi”, diretto da Neri Parenti.

LE FOTO PER PU24 DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>