Arriva Squinzi per i 70 anni di Confindustria Pesaro e Urbino. Appuntamento martedì alla Biesse

di 

3 luglio 2015

Sarà il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a chiudere i lavori dell’assemblea pubblica di Confindustria Pesaro Urbino, in programma martedì pomeriggio presso il padiglione D della Biesse Spa, a Pesaro. I lavori saranno aperti dal presidente degli industriali pesaresi, Gianfranco Tonti, e avranno come tema “La nostra storia: energia per il futuro”, con una particolare attenzione dedicata al tema dei giovani.

Com’è tradizione dell’associazione, inoltre, anche quest’anno saranno premiati imprenditori e aziende che hanno un rapporto solido e di lunga data con Confindustria. L’evento, del resto, coincide con i festeggiamenti per i 70 anni dell’associazione degli industriali e la cerimonia avrà un momento speciale quando saranno chiamati sul palco coloro che, proprio quest’anno, festeggiano i 70 anni di iscrizione: Benelli Q.J., Costruzioni Giuseppe Montagna, Gallinelli Impianti, Il Cantiere Service, Impresa Costruzioni Roscini e Renzoni, Industrie Cotto Possagno e Scatolificio Vec. Premiate anche Costruzioni Perlini, per i 60 anni, Battistelli e Pareti & Pareti, per i 50 anni, D’Angeli Mobili, M.D.S., Mep e Tecnolegno, che festeggiano 40 di iscrizione, Dago Elettronica, Morfeus, Piemmepi e Renco, arrivati a 35 anni di iscrizione, Arvex Italstyle, Azimut-Benetti, Biesse Spa – Intermac, Cave Salvi, Frantoio Valle Foglia, Nuova Saf, Sartoria Saint Andrews Milano, Stilema Industrie, Tecnoal, Topstar e Vimar, arrivate al quarto di secolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>