Baby Baia, a Pesaro torna la serata degli animali: gli appuntamenti di 7 e 8 luglio

di 

3 luglio 2015

PESARO – Martedì da non perdere a Baia Flaminia (piazza Europa dalle 21) Baby Baia, la fortunata rassegna alla quinta edizione, che questa settimana propone un classico del suo repertorio, tanto apprezzato dai più piccoli. Tornano a grande richiesta la fattoria degli animali, gli asini del dott. Pumba, i laboratori creativi per bambini a cura di Sport Village, i falchetti della Compagnia del falco errante. Un appuntamento dunque tutto dedicato alla scoperta degli animali. Ad arricchire l’evento l’esibizione della scuola di danza Hip Hop Connection e la performance “Unnico” con il suo cane Spank.

In apertura come tutte le sere, la baby dance della Peter Pan Animazione.
Martedì in piazza del Popolo dalle 18 alle 24 c’è la Piazza delle Meraviglie, il mercatino con dolciumi, antiquariato, vintage, prodotti di erboristeria, artigianato artistico ed etnico.

Mercoledì 8 luglio infine in viale Zara si svolge il Mercatino al mare, in via Nazario Sauro il Mercatino dell’artigianato (18-24). In piazzale della Libertà dalle 21 è in programma un’esibizione di danza a cura delle scuole della città.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>