Il Panathlon s’interroga sul rilancio dell’handball a Pesaro

di 

3 luglio 2015

PESARO – Sono tantissime le discipline sportive praticate a Pesaro ad ottimi livelli, dal basket alla pallavolo, dal nuoto ai motori. Sono tante le società sportive di eccellenza e sono tanti anche gli impianti sportivi che permettono a queste società di svilupparsi e di ospitare anche eventi di caratura nazionale e internazionale.

Il Panathlon di Pesaro ha spesso celebrato i risultati ottenuti dalle realtà locali, ma Martedì 7 Luglio proverà a fare qualcosa di più. La serata conviviale che il Club ha organizzato Martedì alle 20,15 al Flaminio Resort di Baia Flaminia proverà a lanciare un seme per uno sport trascurato a Pesaro, la pallamano o handball.

Il tema dell’incontro sarà “Ci sono prospettive per il rilancio dell’handball a Pesaro?” e parteciperanno il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) Francesco Purromuto, la pesarese Cinzia Signoretti che vanta il maggior numero di presenze nella Nazionale di Handball, Ivano Mombello, ex arbitro di Serie A di Handball e il portiere della Nazionale Italiana di Handball Valerio Sampaolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>