Lavori in corso, un anno alla guida della città di Fano

di 

4 luglio 2015

Incontro pubblico al Patty's BarFANO – Lunedì 6 luglio alle ore 21:15 presso il cortile del Patty’s Bar di via E. de Amicis, 21, Sinistra Unita organizza un incontro pubblico con i cittadini di Fano che ha come tema il bilancio di previsione del Comune per l’anno 2015. Gli amministratori, la Consigliera Comunale e le donne e gli uomini di Sinistra Unita presenteranno il bilancio 2015 realizzato dall’amministrazione di centrosinistra e saranno disponibili a rispondere alle domande e alle curiosità che i presenti vorranno porre. All’incontro sarà presente il Sindaco di Fano, Massimo Seri.

Il bilancio sarà illustrato anche grazie all’aiuto degli opendata che, per la prima volta e primo comune della nostra provincia, Fano ha reso disponibile sul proprio sito istituzionale. Durante l’incontro saranno spiegate le scelte, gli interventi e le risorse che sono state messe in campo per redigere il primo vero bilancio di questa amministrazione, che ha cercato di rimettere al centro la solidarietà e la socialità.

Dopo poco più di un anno dall’insediamento della Giunta di centrosinistra ci sembra giusto fare una rendicontazione sull’impegno e i risultati delle donne e degli uomini di Sinistra Unita.

Tutti i cittadini di Fano sono invitati a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>