Ivan Cottini di nuovo in scena: grande successo all’Astra in occasione della Notte Rosa

di 

5 luglio 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Ivan Cottini torna sul palco e lo fa in occasione della Notte Rosa a Pesaro, esibendosi all’Astra. Reduce da una settimana di cure al San Raffaele di Milano, è arrivato venerdì a Pesaro per andare in scena con Laura Lucertini, Veronica Brualdi e Diana Saponara di Art Emotion. Ad applaudire tanta gente, tra cui il neo fan club di Ivan nato a San Giorgio di Pesaro e guidato da Federica Manieri. A immortalare con scatti la serata Marco Lucertini, Aurora Alesi e Ylenia Gasperini.

Lo spettacolo ha debuttato lo scorso 25 aprile, e ad oggi diverse le repliche nei teatri della provincia, ma è arrivato con una tappa anche in Romagna, a San Giovanni in Marignano.

Musica, colori, balli e l’albero che nasce dal busto di Ivan, dal profondo significato di vita e forza. Innumerevoli le attività dell’ex modello di Fermignano che con il sorriso sulla bocca combatte strenuamente la sua malattia, la sclerosi multipla. E’ in uscita a novembre il suo foto libro i cui fondi saranno destinati alla realizzazione di una sede AISM nell’entroterra; ancora disponibili le magliette, in tutto il territorio provinciale e non solo, vero e proprio must dell’estate 2015, anche con la vendita di esse si realizzerà la sede.

Rimanere in contatto con Ivan Cottini e seguire tutte le iniziative è semplice, basta iscriversi al gruppo Facebook Amici di AISM in PU. Prossimo evento a Urbania, l’11 luglio: Ivan sarà in giuria per decretare Miss Barco 2015, poi l’appuntamento a cui non vede l’ora di partecipare, la nascita della figlia a fine agosto. Stay tuned.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>