Urbania, attesa per Miss Barco. Iscrizioni ancora aperte

di 

5 luglio 2015

PESARO – Parte la seconda edizione della manifestazione di MISS BARCO che si svolgerà a Urbania sabato 11 luglio 2015, un evento organizzato dalla associazione Libellula in collaborazione con Pretty White abbigliamento di Urbino, con il patrocinio del Comune dio Urbania e di Confcommercio.

Miss-Barco
L’anno scorso (come negli anni ‘90, gli anni in cui si è realizzato il primo concorso di bellezza) ha avuto una notevole partecipazione, con un seguito di pubblico eccezionale, partecipato da gente proveniente da tutta la provincia, anche perché al concorso hanno partecipato ragazze provenienti da varie città del territorio.
Il successo dell’anno scorso è confermato dal fatto che la miss eletta (Sabina Bakanaci) quest’anno ha già conquistato il titolo di miss Italia Corinaldo permettendole di partecipare alle regionale per miss Italia.
MISS BARCO si conferma come uno degli appuntamenti più importanti del territorio.
Tra gli elementi che rendono rilevanti le attività del progetto, c’è il sostenere e difendere le nostre tradizioni, rivalutare l’area del Barco Ducale, il coinvolgimento delle attività commerciali (che hanno contribuito alla realizzazione).
Quest’anno sarà riservato uno spazio d’eccezione alla Scuola di Moda dell’Istituto Omnicomprensivo di Urbania che presenteranno le loro creazioni e che ci faranno capire quanto sia importante avere una scuola di moda nel nostro territorio.
In giuria tra gli altri sarà presente anche Ivan Cottini ex modello e testimonial dell’Associazione AISM,
poi ci sarà anche Matteo Blasi, Vicepresidente del Club dei Brutti di Piobbico creando così un connubio tra il club dei Brutti più importanti d’Italia con la bellezza femminile dei nostri territori.

Verranno assegnate le seguenti fasce, e tanti altri premi.
MISS BARCO, Miss Pretty White, Miss Omnia Fitness, Miss Inka Estetica, Miss C’hair parrucchieri, Miss Simpatia.

Un vero show legato alla moda ed il lavoro.

Già dal pomeriggio, in attesa dell’evento, sotto l’ombra, nel Parco Ducale, si potranno assaporare gustosi e ricchi crostoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>