Baia Flaminia, ecco i parcheggi per le bici (arrivano dalla scuole). E dal 4 luglio c’è la navetta da Vismara

di 

7 luglio 2015

PESARO – Creata un’area per biciclette al Campo di Marte a Baia Flaminia. Da questa mattina e per tutta l’estate pertanto, le bici potranno entrare nell’area verde per essere parcheggiate nei 168 stalli messi a disposizione.
Le 24 rastrelliere (ciascuna dotata di 7 posti) sono state installate senza spese a carico dell’Amministrazione comunale in quanto si tratta di quelle collocate nei plessi scolastici e che verranno ricollocate nelle scuole della città a inizio dell’anno scolastico.

Il parcheggio per bici

Il parcheggio per bici

“Il messaggio dell’Amministrazione comunale è chiaro – precisa l’assessore alla Sostenibilità Rito Briglia –: Campo di Marte è un’area verde e come tale deve rimanere, per cui non sarà consentito l’accesso a moto, motorini e auto (tranne le poche autorizzate per motivi specifici e circostanziati). A Baia Flaminia si va al mare in bicicletta o in navetta”.

Si ricorda infatti che la navetta gratuita “Linea Vismara-Baia” è attiva da sabato 4 luglio nei fine settimana, fino al 23 agosto, con passaggio ogni mezz’ora dalle 8.40 alle 19.40.

Per saperne di più su itinerari e orari della navetta clicca su: vismara_baia_navette_estate_2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>