Fano, al via la prima sessione di 5 Days Camp

di 

7 luglio 2015

FANO – Già prima che venissero aperti i cancelli dello Stadio Mancini, erano diversi i ragazzi accompagnati dai propri genitori in attesa di iniziare il primo giorno di “5 Days Camp”, i Camp Estivi dell’Alma Juventus Fano in programma allo stadio Mancini. Tanto entusiasmo ma soprattutto tanto divertimento per la prima seduta curata dedicata a bambini tra i 5 e i 13 anni. Sono ancora aperte le iscrizioni per la seconda sessione che partirà il prossimo 13 luglio fino al 17 luglio, mentre ad agosto le sessioni in programma sono: dal 3 al 7 e dal 10 al 14 agosto.

La quota d’iscrizione, per la singola settimana di camp, costa 75 euro ed è comprensiva di 2 completini granata dell’Alma Juventus Fano (maglietta, calzoncini e calzettoni), merenda ed assicurazione. Nel caso in cui un bimbo si iscriva a più settimane, il costo di ciascuna di quelle aggiuntive scende a 40 euro. Per info e iscrizioni ci si deve recare negli uffici di Comunica in via Alavolini 6, a Fano, dalle 10 alle 18, mentre negli uffici della segreteria granata in via Metauro dalle 10 alle 12 della mattina. E’ possibile inoltre telefonare al numero 0721.830710 oppure inviare una mail a info@almajuventusfano1906.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>