Minardi eletto vicepresidente del Consiglio regionale: “Svolgerò il mio ruolo con sobrietà e responsabilità”

di 

7 luglio 2015

ANCONA – Il Consiglio regionale ha eletto Renato Claudio Minardi Vice presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche: “Sarà una legislatura all’insegna della sobrietà e della concretezza.”

L'intesa. Luca Ceriscioli e Renato Claudio Minardi

L’intesa. Luca Ceriscioli e Renato Claudio Minardi

“Svolgerò il mio ruolo di garanzia con responsabilità e concretezza nei confronti di tutti i gruppi consiliari che rappresentano l’intera comunità regionale”. Così Renato Claudio Minardi, consigliere regionale Pd, eletto oggi (7 luglio) Vice presidente del Consiglio regionale.
“Ringrazio il Gruppo Pd e tutta la maggioranza – ha detto Minardi – per la fiducia che mi è stata accordata e che mi vedrà impegnato, accanto al Presidente Mastrovincenzo, in questa nuova legislatura che nasce all’insegna della sobrietà e della necessità di dare ai marchigiani le risposte che attendono.
Un percorso nuovo che dovrà portare quelle riforme oggi necessarie a creare quelle condizioni di sviluppo di cui abbiamo immenso bisogno. Semplicità, trasparenza e sburocratizzazione sono le parole chiave per semplificare la vita dei cittadini perché ogni minuto perso a causa della burocrazia è tolto allo sviluppo e all’occupazione.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>