Pesaro e la sua tradizione protagonista a “Mezzogiorno italiano” su Rai 1

di 

7 luglio 2015

PESARO – Sabato 27 giugno, nel piazzale della Liberta di Pesaro è stato registrato uno speciale dedicato al Comune di Pesaro per il nuovo programma estivo“Mezzogiorno Italiano” su RAI 1. La ripresa è stata condotta da Arianna Ciampoli e Federico Quaranta.

Ilprogramma in onda su Rai 1 tutti i giorni dalle ore 11.30 è in diretta dall’Expo di Milano, oggi mostrerà il filmato dedicato alla cultura e cultura gastronomica del nostro terriorio. Innanzi alla meraviglia della Palla di Pomodoro che per l’occasione si è trasformata nel luogo del gusto, dei sapori e della tradizione, in cui sono stati allestiti spazi per rappresentare la buona cucina, i prodotti tipici, i sapori e l’artigianato. Tra questi anche i telai e le candele di Candelara ed le tagliatelle di Novilara. Non mancate di vedere questo bellissimo servizio sul nostro territorio. Per l’occasione erano presenti anche la Banda di Candelara e il gruppo folk, e il nostro Sindaco Matteo Ricci.

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>