A Minardi e Zaffiri le congratulazioni del segretario del Pd Comi

di 

8 luglio 2015

Comi (Pd Marche)

Comi (Pd Marche)

ANCONA – “Al nuovo Ufficio di Presidenza, che oggi ha visto l’elezione dei due vicepresidenti, rivolgo, a nome mio, dei vicesegretari e di tutto il Partito Democratico Marche, le più sincere congratulazioni e l’augurio per un lavoro proficuo e soddisfacente”.

Così il segretario regionale del PD Marche Francesco Comi, in merito all’elezione, avvenuta nel corso della seduta odierna del Consiglio, dei vicepresidenti dell’Assemblea legislativa delle Marche Renato Claudio Minardi (PD) e Sandro Zaffiri (LN), che andranno ad affiancare il presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo.

“Gli impegni da affrontare saranno molti – prosegue il segretario – alcuni per niente semplici da districare; auspichiamo quindi che l’Ufficio di Presidenza, espressione sia della maggioranza che della minoranza, sappia fornire, di volta in volta sulle varie questioni, visioni plurali e indirizzi sinergici, nell’ottica di un confronto costruttivo, che abbia come obiettivo costante il beneficio di tutti i marchigiani. Confidiamo, per questo, nel prezioso contributo dei componenti dell’organismo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>