Alma Juventus Fano, ecco Chiacchiarelli: “In granata per vincere”

di 

8 luglio 2015

Maurizio Chiacchiarelli col d.s. Canestrari

Maurizio Chiacchiarelli col d.s. Canestrari

FANO – Un altro rinforzo per l’Alma. La società granata questo pomeriggio ha ufficializzato l’acquisto per la prossima stagione del centrocampista Maurizio Chiacchiarelli. Classe ’88, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Pescara, passando poi per Guardiagrele, Miglianico e Francavilla. Nelle due ultime stagioni si è distinto con la maglia del San Nicolò, con cui ha realizzato 15 gol complessivi. Dal punto di vista tattico nasce mezz’ala, ma può essere impiegato come trequartista o seconda punta.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio la società dell’Alma, il ds Canestrari e Carlo della Penna, mio avvocato di riferimento. Per me questa piazza rappresenta una grande opportunità che non voglio lasciarmi sfuggire. Ai tifosi? Garantirò il massimo impegno e la massima professionalità per raggiungere importanti traguardi con questa maglia. Ho ricevuto altre proposte, ma la mia scelta è stata a favore dell’Alma che mi ha convinto sin dall’inizio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>