Frontale sulla Montelabbatese, coinvolto uno scooter con padre e figlio

di 

8 luglio 2015

Erano da poco passate le 22.30 quando sulla Montelabbatese è avvenuto un incidente che ha visto coinvolte due auto e uno scooter, con padre e figlio in sella, all’altezza del distributore di Metano. Le due auto, una Dacia e una Mito Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente, entrambe dalla parte di chi era al volante, innescando una catena che ha coinvolto, per colpa dei pezzi di lamiera e di plastica disseminati per decine di metri, in un secondo momento, lo scooter che stava sopraggiungendo e poi finito nel fosso. Tre i feriti, tra cui un bimbo di 10 anni, trasportati inizialmente all’ospedale di Pesaro. La Montelabbatese è stata chiusa per oltre un’ora e il traffico è stato deviato a Villa Fastiggi. Sul posto gli uomini del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

AGGIORNAMENTO

Dopo la paura per un incidente che, comunque, ha visto coinvolti 3 messi e ha portato alla chiusura della Montelabbatese, arrivano notizie confortanti almeno per uno dei feriti: la ragazza alla guida della Dacia, dopo essere stata trasportata al Pronto Soccorso, è stata subito dimessa.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>